Il grande successo di “Lampo Gamma“, il nuovo album uscito nel mese di maggio, recensito dalla critica e gli addetti ai lavori, tra l’altro come: “…Una produzione perfetta… di livello internazionale… Uno dei migliori dischi usciti quest’anno” (tutte le recensioni sono consultabili sul sito dell’artista, è la conferma nel panorama musicale che il cantautore-chitarrista della provincia di Rieti, Andrea Salini, è tra i migliori “rockers” italiani.
Per far apprezzare la sua musica anche oltre confine (il nuovo album è il frutto di una collaborazione internazionale, con testi in Inglese), dal 1 Febbraio, “Lampo Gamma” è disponibile su 35 digital store, quali:
iTunes, Spotify, Apple Music, Amazon Music, Google Play, Napster, Deezer, Youtube Art Tracks, Simfy Africa, iHeartRadio, MediaNet, VerveLife, Tidal, Gracenote, Shazam, 7Digital, Juke Music, Slacker, KKBox, AKazoo, Anghami, Spinlet, Neurotic Media, Yandex, Target Music, Claro Musica, Zvooq, Saavn, NMusic, 8Tracks, Q.Sic, Musicload, Kuack, Pandora e Boomplay Music.
Per annunciare nel migliore dei modi questo evento, in contemporanea, è uscito il nuovo video del singolo “Distant Planets”.
Il brano, “Distant Planets” (la seconda traccia di Lampo Gamma) è stato tra l’altro scelto dagli organizzatori del festival “Sanremo Rocks” per partecipare alle selezioni della 31′ edizione.
Dalla bellissima canzone è stato ricavato anche uno straordinario video che ben fotografa i contenuti di “Distant Planets”.
La descrizione del regista Matteo Bianchi “…Il videoclip esplora il tema del testo, inquadrando il ricongiungimento dell’individuo con la natura dalla quale la vita moderna tende ad allontanarci. Il video è stato girato in suggestivi angoli del Lazio, dell’Umbria e dell’Abruzzo, fino alle alture dei “Monti della Laga”. E’ un progetto particolarmente suggestivo quello di Andrea Salini, che ha portato i membri della troupe a contatto con pioggia, neve, temperature sotto lo zero”.
Da rimarcare l’interpretazione impeccabile e coinvolgente di Raffaele De Vita , la regia superba di Matteo Bianchi, è lo splendido lavoro del resto della troupe : Niccolò Giansante (fotografia), Riccardo Sacchetto (aiuto regista) e Cristiana Zoncu (make up/styling).
0 commenti